Sei un fan sfegatato di Game of Thrones e non riesci a tenerti alla larga dalla famiglia Lannister, dagli Stark, dai Targaryen e dai Baratheon? Per te arriva una spiritosa idea di gioco che potrai condividere con amici e parenti. La corsa per il dominio di Westeros è iniziata, e non è mai stata così divertente: arriva Monopoly Game of Thrones, una vera opera d’arte che s’ispira al successo ottenuto dalla nota serie TV di successo. Il gioco ti metterà di fronte a un tabellone personalizzato, con contratti, Imprevisti, probabilità che ti trasformeranno in un vero imprenditore da Sette regni.

Che cosa troverai nella versione di Monopoly Game of Thrones?

Chiaramente dovrai dimenticare gli hotel e i celebri Parchi che costavano fior fiore di quattrini: ora arrivano costruzioni con villaggi e città, che comprendono anche l’Approdo del Re e Grande Inverno. Questa versione particolarissima di gioco vi permetterà di entrare da grandi appassionati in un mondo composto da intrighi, tradimenti e battaglie.

Monopoly Game of Thrones

Monopoly Game of Thrones

Il gioco include:

– Tabellone di gioco personalizzato con espliciti richiami alla storia e alle sei stagioni che sono state trasmesse in televisione;

– 6 pedine scolpite a mano in zinco. Troverai il simbolo della Corona, il meta-lupo, l’Uovo di drago, il Trono, il corvo con tre occhi e il White Walker.

– Al posto degli alberghi potrai andare a costruire veri e propri villaggi e città;

Nel gioco dei Troni o vinci o muori

In questo gioco, ogni volta che passerai dal Via! dovrai richiedere i tuoi 20 pezzi d’oro con i quali potrai addirittura arrivare a costruire una fortezza su Castle Black. Ammirando da vicino il gioco e le sue regole “rivisitate”, pur rispettando le note classiche di questo game da tavolo, scoprirai che il divertimento non è solo grafico, ma molto più profondo.

Il bramatissimo Parco della Vittoria viene sostituito da Approdo del Re, il remunerativo Largo Magellano si trasforma invece nella Fortezza di Craster e infine Viale Traiano accoglie il Pugno dei Primi Uomini. Il tutto per rendere oscuro il tabellone, con citazioni da vivere e rivivere. Ma a proposito di vivere: come ricorderai se sei un vero appassionato della serie, uno dei veri slogan del programma è nel gioco dei Troni o vinci o muori”. E questa vera essenza è quella che ti porterà a scontrarti non solo con i tuoi avversari ma soprattutto con le spietate carte degli Imprevisti, che hanno sempre qualcosa in serbo per te.