Monopoly e Super Mario si incontrano: nuova versione di Monopoly Gamer

Quale può essere la nuova versione più interessante, ancora non vista, di Monopoly? La casa produttrice del celebre gioco, Hasbro, ha pensato di stupire tutti gli appassionati andando ad annunciare questa piacevole variante del classico gioco da tavolo che ha divertito grandi e piccini. Il nuovo matrimonio in questione porterà a collaborare proprio con Nintendo. Che cosa di dobbiamo aspettare da questo Monopoly – Super Mario? Scopriamolo insieme!

Monopoly si rinnova: le caratteristiche del game con Super Mario

In questa variante di gioco troverai una sorprendente introduzione ai power-up e soprattutto alle abilità dei vari personaggi che caratterizzano dal 1985 il videogioco sviluppato da Nintendo per il Nintendo Entertainment System. Super Mario è riuscito in tutti questi anni ad affermarsi come uno dei simboli più importanti della cultura popolare. E vista la sua grandezza e il suo prestigio, a differenza degli altri giochi di Monopoly, il gameplay in questione sarà tutt’altro che tradizionale.

In base agli ultimi rumors, alimentati anche dai comunicati stampa di Hasbro, il Monopoly Gamer Edition, vuole lanciare un rinnovamento importante al gioco che ormai siamo abituati a vedere. Partiamo per esempio dall’obiettivo: in questo caso dovremo comprare i terreni, andare a riscuotere i proventi immobiliari e soprattutto dovremo impegnaci per sconfiggere i boss e raccogliere monete. Per farlo, potremo anche pensare di rubarle agli avversari.

Ogni personaggio avrà la sua particolarità, oltre ad un’abilità unica: i classici characters che sono inclusi nella confezione, vengono sostituiti dall’arrivo di 8 pedine che richiamano i compagni d’avventura di Mario. Ecco allora arrivare Toad, Wario e Luigi, mentre per la Collector’s Edition troveremo anche Bowser.

Prezzi di vendita dell’attesissimo Monopoly con Super Mario

La partnership annunciata da Hasbro e Nintendo porterà quindi ognuno di noi a entrare in questo Gamer Edition al fianco di personaggi come Mario, Peach e Yoshi, dimenticando il classico concept di acquistare proprietà per pagarne il passaggio. Le nuove istruzioni prevedono diversi livelli di avventura e divertimento da scoprire e condividere con amici. Potrai collezionare monete, lottare contro i peggiori boss per poter vincere la tua battaglia personale.

Monopoly Gamer

Monopoly Gamer

Il gioco sarà messo in vendita al prezzo di 24,99 dollari, mentre per assicurarsi la Collector’s Edition il costo in fase di vendita sale a 39,99. Da notare che tutti i personaggi aggiuntivi nei Power Pack verranno successivamente resi disponibili al costo di 2,99 dollari l’uno.

Il gioco, secondo le prime informazioni, potrebbe arrivare in Italia, aprendo in modo più globale al mercato Europa.

Leave a Reply