Sei un fan sfegatato di Game of Thrones e non riesci a tenerti alla larga dalla famiglia Lannister, dagli Stark, dai Targaryen e dai Baratheon? Per te arriva una spiritosa idea di gioco che potrai condividere con amici e parenti. La corsa per il dominio di Westeros è iniziata, e non è mai stata così divertente: arriva Monopoly Game of Thrones, una vera opera d’arte che s’ispira al successo ottenuto dalla nota serie TV di successo. Il gioco ti metterà di fronte a un tabellone personalizzato, con contratti, Imprevisti, probabilità che ti trasformeranno in un vero imprenditore da Sette regni.
- Gioco da collezione tabellone contratti carte imprevisti e probabilità personalizzati secondi i temi della licenza illustrata
- Dotato di 6 pedine speciali con cui giocare e da collezionare
- Divertimento per bambini e adulti
Che cosa troverai nella versione di Monopoly Game of Thrones?
Chiaramente dovrai dimenticare gli hotel e i celebri Parchi che costavano fior fiore di quattrini: ora arrivano costruzioni con villaggi e città, che comprendono anche l’Approdo del Re e Grande Inverno. Questa versione particolarissima di gioco vi permetterà di entrare da grandi appassionati in un mondo composto da intrighi, tradimenti e battaglie.
Il gioco include:
– Tabellone di gioco personalizzato con espliciti richiami alla storia e alle sei stagioni che sono state trasmesse in televisione;
– 6 pedine scolpite a mano in zinco. Troverai il simbolo della Corona, il meta-lupo, l’Uovo di drago, il Trono, il corvo con tre occhi e il White Walker.
– Al posto degli alberghi potrai andare a costruire veri e propri villaggi e città;
Nel gioco dei Troni o vinci o muori
In questo gioco, ogni volta che passerai dal Via! dovrai richiedere i tuoi 20 pezzi d’oro con i quali potrai addirittura arrivare a costruire una fortezza su Castle Black. Ammirando da vicino il gioco e le sue regole “rivisitate”, pur rispettando le note classiche di questo game da tavolo, scoprirai che il divertimento non è solo grafico, ma molto più profondo.
Il bramatissimo Parco della Vittoria viene sostituito da Approdo del Re, il remunerativo Largo Magellano si trasforma invece nella Fortezza di Craster e infine Viale Traiano accoglie il Pugno dei Primi Uomini. Il tutto per rendere oscuro il tabellone, con citazioni da vivere e rivivere. Ma a proposito di vivere: come ricorderai se sei un vero appassionato della serie, uno dei veri slogan del programma è “nel gioco dei Troni o vinci o muori”. E questa vera essenza è quella che ti porterà a scontrarti non solo con i tuoi avversari ma soprattutto con le spietate carte degli Imprevisti, che hanno sempre qualcosa in serbo per te.
- Gioco da collezione tabellone contratti carte imprevisti e probabilità personalizzati secondi i temi della licenza illustrata
- Dotato di 6 pedine speciali con cui giocare e da collezionare
- Divertimento per bambini e adulti